Le richieste di quattro professionisti che credono ancora nella magia.
Caro Babbo Natale,
Siamo consapevoli di essere decisamente cresciuti per certe cose, ma è anche vero che certe cose hanno bisogno di un aiutante speciale.
È risaputo che tu sia un personaggio decisamente ecologico, insomma, viaggi con una slitta in legno, trainata da renne, il sacco dei regali è di iuta e i tuoi vestiti sono di lana, per tenerti ben caldo. E che dire della passione che hai per le case che si riscaldano col camino!
Non deve esser stato facile, per un tipo come te, sostituire i soldatini di legno con quelli di plastica e le bambole di stoffa con quelle super elastiche e glitterate.
Anche per i bambini che vivono nella nostra città non è facile sai, te ne sarai accorto dalla quantità di giochi elettronici che riempiono il sacco.
No, non temere! Non vogliamo la nuova Nintendo Switch!
Desideriamo aria pulita, di quella che quando apri la finestra senti i polmoni esultare, e molte più piste ciclabili e parchi cittadini. Poi, siccome qui siamo in quattro, ci permettiamo di continuare e ti chiediamo molta più energia rinnovabile e boschi floridi, ma soprattutto vorremmo società sostenibili, amministrazioni sensibili e cittadini responsabili.
Forse preferivi cavartela con la Nintendo Switch, ma non temere, non sei solo, ci siamo noi e tantissime altre persone che lavorano per rendere questo mondo più bello.
Noi ci mettiamo il nostro impegno, tu mettici la tua magia.
Questa villetta con autorimessa gode di uno dei panorami più belli della provincia di Modena. Abbiamo sviluppato questo progetto insieme all'arch. Valeria Bottini
Possiamo finalmente osservare dal vivo l’impianto di fitodepurazione per cui abbiamo eseguito il progetto preliminare e la direzione lavori.
La consegna di un cantiere è un momento emozionante.
Gli incentivi messi a disposizione in questi mesi sono di proporzioni mai viste prima; sta a noi sfruttarli con criterio, prolungando il nostro orizzonte fino alle future generazioni.
L’architettura bioclimatica è quell'arte della progettazione architettonica che parte dalle caratteristiche climatiche e ambientali del sito di edificazione e riesce a sviluppare un progetto coerente, sfruttando al massimo l'energia e le possibilità offerte dal territorio.
Settembre 2015: 193 stati siglano uno dei più importanti accordi mondiali per universalità e urgenza. È l’Agenda ONU 2030, un programma lungo 15 anni, che ha lo scopo di restituire un mondo migliore di come ci è stato affidato.