E' stato montato il nuovo tetto in legno.
Al posto di un pesante solaio in laterocemento, abbiamo alleggerito i carichi gravanti su questa struttura con un tetto in legno! Il legno crea anche una atmosfera piacevole e accogliente, idonea in un ambiente raccolto e spirituale come quello che sarà questo centro Yoga.
Da laboratorio artigianale ad abitazione, le mille facce di una ristrutturazione.
Possiamo finalmente osservare dal vivo l’impianto di fitodepurazione per cui abbiamo eseguito il progetto preliminare e la direzione lavori.
La consegna di un cantiere è un momento emozionante.
Gli incentivi messi a disposizione in questi mesi sono di proporzioni mai viste prima; sta a noi sfruttarli con criterio, prolungando il nostro orizzonte fino alle future generazioni.
L’architettura bioclimatica è quell'arte della progettazione architettonica che parte dalle caratteristiche climatiche e ambientali del sito di edificazione e riesce a sviluppare un progetto coerente, sfruttando al massimo l'energia e le possibilità offerte dal territorio.
Settembre 2015: 193 stati siglano uno dei più importanti accordi mondiali per universalità e urgenza. È l’Agenda ONU 2030, un programma lungo 15 anni, che ha lo scopo di restituire un mondo migliore di come ci è stato affidato.